venerdì 1 febbraio 2013

Lettera Alla mia amica ADI per il suo compleanno




Adi....
Carissima amica mia,
Sicuramente è vero che tutti siamo in qualche modo speciali. Ma le persone "veramente" speciali, si riconoscono fra mille volti entrano nella nostra vita in punta dei piedi senza far rumore ci riempiono l'anima con la loro presenza, e... tu sicuramente sei una di queste persone.
Coincidenze piacevoli e sventure ci hanno tenuto per mano in questi  anni... e non c'è giorno in cui non ringrazio per averti avuto in dono come una stella che brilla sempre anche nel giorno più buio della vita.
Ringrazio per tutte le volte che ci siamo asciugate le lacrime, e le ore spese in compagnia sparando "cazzate", spettegolando,confidandoci,piangendo e ridendo,passando da un discorso serio ad uno senza senso.
Tutte queste cose e molte altre ancora, mi fanno dire che oggi è un giorno veramente speciale perché è il tuo compleanno e qualunque regalo sarebbe alla fine troppo poco così per ora voglio ringraziarti "per esserci" sempre.
Scriverti una lettera per il tuo compleanno, forse ti sembrerà esagerato… ma è solo un modo diverso per farti sentire che ti sono vicina! Non serve contare il tempo in cui siamo amiche o la distanza che ora ci separa, abbiamo passato insieme momenti davvero molto belli.
Periodi che spero non finiranno mai, perché tu sai trasmettermi coraggio,fiducia e allegria e sai sopportarmi nei miei periodi NO!
Con questo anche tu hai preso un posto nel mio cuore, considerandoti ormai una sorella!
La grinta, la dolcezza e la sincerità fanno parte di te stessa, e qualsiasi cosa che abbiamo passato assieme, ti assicuro che n’è valsa la pena! Con tutta la gente falsa e ipocrita che ci circonda, non ho nessun dubbio sulla nostra amicizia, perché appunto hai sempre avuto uno spazio per me!
 Dico solo un’altra cosa:
CI SONO LEGAMI CHE SONO COMPLETAMENTE DESTINATI AD ESISTERE
 e con questo anche il nostro! Ti voglio un bene immenso..
Sai che per ogni cosa puoi contare su di me, sarò il tuo porto sicuro come tu lo sei per me.
TANTISSIMISSIMI AUGURI!!!!!! Non sentirti vecchia, perchè vecchi si diventa quando si smette di volere bene a qualcuno e quando non ci sono più sogni da raggiungere....
 Un tenerissimo, grandissimo e immenso abbraccio mille baci!
BUON COMPLEANNO AMICA MIA!
 
P.S. questo video é per te....non Piangere ma sii felice della nostra amicizia...
 

5 commenti:

  1. MERAVIGLIOSO, CHE BELO CUORE HAI

    RispondiElimina
  2. si infatti, convido anch'io ;)

    RispondiElimina
  3. BELLISSIMO SENZA PAROLE

    RispondiElimina
  4. mi chiamo Manuela ormai arriva il mio compleanno ne compio 27 anni sono giovane si

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento ....ritorna se ti fa piacere sarai sempre il benvenuto/a....Ciao