lunedì 18 marzo 2013

"A mio Padre"

 

Papà oggi sto piangendo per te
Un pianto che viene dal cuore e irrefrenabile scende dagli occhi..
Sono fiera di essere tuo figlia
Mi hai insegnato tante cose
Cose che non sempre ho capito subito
Cose che ancora devo imparare
Ma tu, me le hai date, e quando ne  avro' bisogno
nei momenti difficili, vedrai, le tireró fuori..
Ti voglio bene Papà
Non credo di essere riuscita a dimostrartelo
Spero tu lo sappia ugualmente
Adesso vorrei urlarlo: Papà ti voglio bene!
Mi manchi tanto Papà ,Auguri....
Con affetto Tua figlia...Angela



3 commenti:

  1. Bellissima belle parole io ho perso papa a 11 anni mi hanno commosso grazie angela ♥

    RispondiElimina
  2. Grazie abbaimo tutti qualcuno che abbiamo e amiamo piu di noi stessi anche se si sono allontanati da noi ...ma un giorno saremo di nuovo tutti insieme.....

    RispondiElimina
  3. belle parole...Angela
    ad un padre,farebbe veraente piacere sentirsele dire...
    c'è chi però...non riceverà neppure un augurio.
    il tuo papà da là sarà radioso...di te:-))

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento ....ritorna se ti fa piacere sarai sempre il benvenuto/a....Ciao